Alessandro Basciano vola a Las Vegas per dimenticare Sophie: il video del viaggio

Alessandro Basciano parte per Las Vegas dopo la rottura con Sophie Codegoni

Il noto dj Alessandro Basciano ha recentemente annunciato ai suoi followers che si allontanerà dall’Italia per un periodo di tempo a causa delle difficoltà che sta affrontando dopo la fine della sua relazione con Sophie Codegoni. Nonostante le voci di un possibile ritorno di fiamma, sembra che le speranze di una riconciliazione siano svanite. Inizialmente, Basciano ha mantenuto segreta la sua destinazione per il “ritiro spirituale”, ma ora è stato rivelato che si dirigerà proprio a Las Vegas.

Alessandro Basciano cerca di ritrovare se stesso dopo la rottura con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha confessato più volte di avere problemi fisici e attacchi di panico a seguito della rottura con la sua ex fidanzata Sophie Codegoni, con la quale ha avuto una figlia lo scorso maggio. Per affrontare queste difficoltà, ha deciso di cambiare aria e prendersi del tempo per ritrovare la sua serenità perduta, lasciando temporaneamente l’Italia. Fino ad ora, non aveva rivelato la sua destinazione ai suoi fan, ma di recente ha condiviso su Instagram le imponenti strutture di Las Vegas nelle sue storie.

Alessandro Basciano cerca se stesso in America

Alessandro Basciano ha espresso il desiderio di ritrovare se stesso dopo aver perso la sua strada a causa dei problemi familiari con la sua ex fidanzata e madre di sua figlia, Céline Blue. Ora sembra determinato a voltare pagina e chiudere il capitolo chiamato “Sophie”. Ha scelto Las Vegas come meta, una città ambiziosa, ricca di divertimento e caotica. Questa città potrebbe sicuramente scuotere Basciano e aiutarlo a ritrovare se stesso e a migliorare il suo stato d’animo, che ultimamente era molto basso. Chissà se l’America sarà il luogo in cui Alessandro ritroverà la felicità che ha perso.

Basciano pubblica la lettera dell’avvocato contro Sophie Codegoni

Inoltre, Alessandro Basciano ha condiviso pubblicamente una lettera scritta dal suo avvocato in cui si chiede il diritto di vedere sua figlia. Questo dimostra che la situazione tra lui e Sophie Codegoni è ancora tesa e che ci sono questioni legali in corso. Basciano ha espresso il suo desiderio di poter trascorrere del tempo con sua figlia e spera che questa situazione possa essere risolta in modo pacifico e nel migliore interesse della bambina.