Il campione di tennis Novak Djokovic ha elogiato il supporto appassionato che l’Italia offre a questo sport. Durante una conferenza stampa dopo la sua vittoria alle Atp Finals di Torino, Djokovic ha commentato: “Quest’anno è molto speciale perché Jannik come italiano ha giocato in Italia ma è incredibile il supporto che questo sport ha in Italia. Sia qui che a Roma e Milano è sempre uno spettacolo e c’è molta attenzione da parte del pubblico”.
Il tennista serbo ha poi rivolto un messaggio di congratulazioni al giovane tennista italiano Jannik Sinner, affermando: “Congratulazioni Jannik, puoi essere molto orgoglioso per quello che hai fatto quest’anno, puoi vincere degli slam, te lo auguro. Il lavoro e la dedizione che mettiamo col team danno dei frutti. La mia famiglia e i miei figli poi mi danno sempre la forza”.
Il supporto italiano al tennis
Durante la conferenza stampa dopo la sua vittoria alle Atp Finals di Torino, Novak Djokovic ha sottolineato l’incredibile supporto che l’Italia offre al tennis. Djokovic ha elogiato il pubblico italiano, affermando che sia a Roma che a Milano, così come a Torino, lo spettacolo è sempre garantito e c’è molta attenzione da parte dei tifosi.
Il campione serbo ha anche voluto congratularsi con il giovane tennista italiano Jannik Sinner per i suoi successi, augurandogli di vincere degli slam. Djokovic ha sottolineato l’importanza del duro lavoro e della dedizione nel raggiungere i propri obiettivi, e ha riconosciuto il sostegno che riceve dalla sua famiglia e dai suoi figli come una fonte di forza.
Djokovic augura a Sinner successo negli slam
Durante una conferenza stampa dopo la sua vittoria alle Atp Finals di Torino, Novak Djokovic ha rivolto un messaggio di congratulazioni al giovane tennista italiano Jannik Sinner. Djokovic ha elogiato Sinner per i suoi successi e gli ha augurato di vincere degli slam nel corso della sua carriera.
Il campione serbo ha sottolineato l’importanza del duro lavoro e della dedizione nel raggiungere grandi traguardi nel tennis. Djokovic ha anche menzionato il supporto che riceve dalla sua famiglia e dai suoi figli, che gli danno la forza di affrontare le sfide sul campo.