Arrestato dopo aver lanciato 2 kg di droga in cortile: dettagli sulle persone coinvolte e l’intervento della Polizia

Arrestato giovane italiano per spaccio di droga a Milano

Un giovane italiano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Milano dalla Polizia per detenzione di stupefacenti con l’intento di spacciarli. L’operazione è avvenuta nel quartiere di Quarto Oggiaro, precisamente in via Pascarella, una zona periferica della città.

Gli agenti del commissariato avevano notato un altro giovane all’interno del Parco dei 600 in via Fabrizi, che si era dato alla fuga alla vista dell’auto della Polizia. Dopo essere stato fermato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish, motivo per cui è stato indagato. Da lui, gli agenti sono risaliti all’appartamento di via Pascarella, dove sospettavano che ci fosse altro stupefacente.

Nel frattempo, gli agenti in borghese si erano appostati nel cortile dell’edificio e hanno assistito al momento in cui il giovane ha gettato un sacchetto dalla finestra. I colleghi che erano entrati nell’abitazione hanno prontamente arrestato il 21enne responsabile del lancio.

All’interno del sacchetto sono stati trovati 2 chili di hashish, 115 grammi di marijuana e 45 grammi di cocaina. La quantità di droga sequestrata dimostra l’intenzione del giovane di dedicarsi all’attività di spaccio.

L’arresto del 21enne rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga nella città di Milano. L’operazione dimostra l’efficacia delle indagini e della collaborazione tra le diverse unità di polizia nel contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato condotto in carcere in attesa del processo, mentre le indagini proseguono per individuare eventuali complici o collegamenti con altre reti di traffico di droga. La Polizia continuerà a lavorare per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, contrastando il fenomeno della droga e perseguendo i responsabili.