tra l’ex coppia scatena polemiche: analisi delle recenti interazioni sui social media

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla rottura con Belén Rodriguez

Stefano De Martino ha deciso di rompere il silenzio sulla sua rottura con Belén Rodriguez e sulla nuova relazione di lei con Elio Lorenzoni. Sebbene abbia cercato di mantenere un profilo basso, l’ex ballerino di Amici ha pubblicato una storia sospetta su Instagram, che molto probabilmente si riferisce all’ex moglie. Nel frattempo, Belén si trova alle Maldive in vacanza con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, e sta condividendo molti contenuti sui social media, mostrando ai suoi fan le sue avventure. Tuttavia, sembra che Stefano non sia contento di questa situazione e ha deciso di intervenire utilizzando lo stesso mezzo di Belén: i social media.

Stefano De Martino lancia una frecciatina a Belén Rodriguez

È ormai noto che il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sia giunto al termine. L’ex conduttrice di Tu Si que Vales si è consolata presto con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, e Stefano non ha mai commentato apertamente questa nuova storia. Tuttavia, nelle ultime ore, ha pubblicato una storia sospetta sul suo profilo Instagram, che i fan hanno subito associato alla rottura con Belén avvenuta solo qualche mese fa e al presunto matrimonio tra lei e Elio.

Stefano De Martino lancia un messaggio su Instagram: “Fai le cose che ti facciano dimenticare…”

La storia tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez è finita in modo brusco, ma i due continuano a mantenere un rapporto per il bene del loro primogenito, Santiago. Negli ultimi mesi, la showgirl è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato e sembra che il matrimonio tra i due sia imminente. Recentemente, Stefano ha pubblicato una storia su Instagram con le seguenti parole: “Fai le cose che ti facciano dimenticare di guardare il cellulare”. Gli utenti hanno subito interpretato questa frecciatina come un riferimento a Belén, che pubblica regolarmente foto con il suo fidanzato. Potrebbe essere un modo per ricordare all’ex moglie di pubblicare meno e godersi di più il suo nuovo amore?

Belen Rodriguez: ripensamenti sul matrimonio?