“Cristo Redentore di Rio rende omaggio a Taylor Swift: un’analisi dettagliata del monumento che celebra la popstar internazionale”

Un gesto di affetto e ammirazione è stato dedicato a Taylor Swift la scorsa notte, quando un fascio di luci ha illuminato il Cristo Redentore di Rio de Janeiro. La cantante americana si esibirà stasera in un concerto nella città brasiliana, dopo il successo delle sue performance in Argentina.

Un messaggio di benvenuto sul monumento

Durante l’omaggio, un messaggio di benvenuto è stato proiettato sul monumento, mentre il Cristo Redentore indossava una maglietta simile a quelle dei fan di Taylor Swift. Questa grafica speciale è stata creata da Gabriel Dadam, membro del fan club della cantante nel Sud America.

Un gesto di solidarietà

In cambio di questo omaggio, il rettore del Santuario del Cristo, padre Omar, ha chiesto ai fan di Taylor Swift di donare 20mila confezioni di panettoni e acqua alla popolazione vulnerabile del Brasile. Questa proposta mira a sensibilizzare i giovani, in vista della Giornata mondiale dei poveri istituita da Papa Francesco, che si terrà il 19 novembre.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA