Totti e Spalletti: l’abbraccio al Bambino Gesù di Roma, un gesto di amore e solidarietà

Luciano Spalletti e Francesco Totti si incontrano al Bambin Gesù

Il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha avuto un incontro emozionante con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù a Roma. Durante l’incontro, i due si sono abbracciati calorosamente, dimostrando il loro affetto reciproco.

Una visita speciale all’ospedale pediatrico

Luciano Spalletti ha guidato una delegazione della Nazionale italiana, composta dal Presidente della Figc, Gabriele Gravina, il capo delegazione Gianluigi Buffon e il difensore Giovanni Di Lorenzo, in una visita all’ospedale pediatrico Bambin Gesù. L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, si è unito al gruppo arrivando in scooter, mentre gli azzurri sono arrivati a bordo di van neri.

Un gesto di solidarietà e affetto

Durante la visita, Luciano Spalletti ha espresso il suo sostegno e affetto per Francesco Totti, affermando: “Dalla parte del cuore si fa l’abbraccio”. Questo incontro speciale ha dimostrato la profonda amicizia e stima reciproca tra i due uomini, che hanno condiviso molti momenti importanti nel mondo del calcio italiano.

L’iniziativa di visitare l’ospedale pediatrico Bambin Gesù è stata un gesto di solidarietà e vicinanza verso i bambini malati e le loro famiglie. La presenza della delegazione della Nazionale italiana ha portato un po’ di gioia e speranza agli ospiti dell’ospedale, dimostrando l’importanza di tali gesti di generosità e umanità.

In conclusione, l’incontro tra Luciano Spalletti e Francesco Totti al Bambin Gesù è stato un momento di grande emozione e affetto. La visita all’ospedale pediatrico ha mostrato il lato umano del calcio italiano e l’impegno della Nazionale azzurra nel portare un sorriso ai bambini malati. Un gesto che rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare a questa esperienza.