Un viaggio musicale attraverso 40 anni di successi dei Matia Bazar
Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale debuttano con il Tour “40 anni di Vacanze Romane”
Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, due membri storici dei Matia Bazar, si preparano a salire sul palco del Teatro Ghione di Roma per il debutto del loro Tour “40 anni di Vacanze Romane”. Questo tour speciale celebra il quarantesimo anniversario del celebre brano dei Matia Bazar, composto proprio da Marrale. Durante lo spettacolo, i due artisti racconteranno la loro storia nel gruppo attraverso una selezione di successi che hanno segnato la carriera della band.
Un viaggio musicale e narrativo
Sotto la regia di Gibo Borghesani, lo spettacolo “40 anni di Vacanze Romane” sarà un mix di musica e parole, con aneddoti e canzoni che ripercorrono la storia dei Matia Bazar. I brani eseguiti includeranno i grandi successi come “Vacanze Romane”, “Stasera che sera”, “Per un’ora d’amore”, “Solo tu”, “Mister Mandarino”, “C’è tutto un mondo intorno”, “Ti sento” e “Brivido caldo”. Non mancherà nemmeno il più recente “Messaggio d’amore”, che ha visto i Matia Bazar trionfare al Festival di Sanremo nel 2002, con la voce di Silvia Mezzanotte.
Un omaggio a una carriera di successo
Il Tour “40 anni di Vacanze Romane” è un omaggio alla lunga e brillante carriera dei Matia Bazar. Silvia Mezzanotte, che è stata la front woman del gruppo per molti anni, e Carlo Marrale, uno dei fondatori e autori dei brani più amati della band, porteranno sul palco tutta la loro esperienza e passione per la musica. Sarà un’occasione unica per i fan di rivivere i momenti più emozionanti della storia dei Matia Bazar e per i nuovi spettatori di scoprire il talento di questi due grandi artisti.
Articolo originale: ANSA