La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha deciso di non partecipare ad Atreju, la festa nazionale di Fratelli d’Italia che si terrà a Roma dal 14 al 16 dicembre. Secondo fonti del Nazareno, Schlein ha ricevuto un invito da Giovanni Donzelli, membro di FdI, durante un incontro sul Transatlantico. Tuttavia, la risposta di Schlein è stata negativa, poiché ritiene che il confronto con FdI e la sua leader, Giorgia Meloni, debba avvenire all’interno del Parlamento.
Il confronto politico tra Pd e FdI si svolgerà in Parlamento
Secondo quanto riferito da fonti del Nazareno, la segretaria del Pd, Elly Schlein, ha deciso di non partecipare alla festa di Fratelli d’Italia, Atreju. Schlein ha ricevuto un invito da Giovanni Donzelli, membro di FdI, ma ha scelto di declinare l’invito. Secondo la segretaria dem, il confronto politico con FdI e la sua leader, Giorgia Meloni, dovrebbe avvenire all’interno del Parlamento, dove si discutono e si prendono decisioni importanti per il Paese.
La segretaria del Pd Elly Schlein preferisce il confronto parlamentare con FdI
Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, ha deciso di non partecipare alla festa di Fratelli d’Italia, Atreju, che si terrà a Roma dal 14 al 16 dicembre. Nonostante l’invito ricevuto da Giovanni Donzelli, membro di FdI, Schlein ha preferito concentrarsi sul confronto politico che avviene all’interno del Parlamento. Secondo fonti del Nazareno, la segretaria dem ritiene che sia lì che si debba discutere e prendere decisioni importanti per il Paese, confrontandosi direttamente con FdI e la sua leader, Giorgia Meloni.