Nel pomeriggio di oggi si è verificato un tragico omicidio in un appartamento nel quartiere Foce a Genova. La vittima, un uomo di 54 anni di origini marocchine, è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via dei Pescatori. Nonostante i soccorsi del personale del 118, l’uomo è deceduto poco dopo il trasporto all’ospedale Galliera. La squadra mobile è al lavoro per indagare su quanto accaduto.
Chiamata ai soccorsi da parte di una vicina di casa
La scoperta dell’omicidio è avvenuta grazie alla chiamata di una vicina di casa, che ha sentito una lite accesa seguita da urla provenire dall’appartamento della vittima. Preoccupata per la situazione, ha subito allertato i soccorsi, che si sono precipitati sul posto. Purtroppo, però, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.
Indagini in corso per identificare l’assassino
Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nell’identificazione dell’assassino. La polizia sta raccogliendo prove e testimonianze per ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile di questo tragico omicidio. Al momento, non sono ancora emersi dettagli sull’identità dell’assassino o sul movente del crimine.
Articolo originale: Omicidio in un appartamento nel quartiere Foce a Genova