“Nessun accordo economico: Fedez porta Luis Sal in tribunale per una controversia finanziaria”

Fedez porta Luis Sal in tribunale

Fedez e Luis Sal, ex amici e fondatori del podcast Muschio Selvaggio, hanno smentito l’indiscrezione secondo cui avrebbero raggiunto un accordo economico. Questa notizia era stata diffusa dopo una serie di scambi e attacchi tra i due, ma entrambi hanno pubblicato post e storie sui loro profili social per smentire la notizia.

Le parole di Fedez e Luis Sal su Instagram

Luis Sal ha pubblicato un post su Instagram in cui ha dichiarato: “Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”. Poco dopo, anche Fedez ha confermato la versione di Luis Sal tramite una storia su Instagram, dicendo: “Ciao a tutti ragazzi, confermo anche io quanto riportato da non so da chi. Non c’è nessun accordo di riservatezza né nulla. Sì, quando si ha una società al 50% le cose si risolvono davanti a un giudice, così fanno gli adulti. Nel frattempo con Muschio Selvaggio continuano a lavorare, le puntate stanno andando molto bene”.

Il destino della società legata al podcast

Quindi, non c’è stato alcun accordo economico né di riservatezza tra Fedez e Luis Sal. I due presto si troveranno davanti a un giudice per decidere il destino della società legata al podcast. Dai messaggi pubblicati sui social, sembra che il clima tra i due non sia sereno e che non si parlino più se non attraverso i loro avvocati. Resta da vedere cosa accadrà e se ci saranno nuovi colpi di scena in questa storia che finora ne ha avuti molti.

Luis Sal torna sui social con un messaggio criptico

Dopo mesi di assenza, Luis Sal è tornato sui social con una frase criptica. Gli utenti hanno subito pensato che si riferisse a Fedez e hanno commentato: “Parla di Fedez”.