Belen Rodriguez e Elio: la vacanza alle Maldive alimenta il gossip su un possibile figlio – Gossip.it

Belen Rodriguez: il desiderio di una terza maternità e il mistero dell’anello

La vacanza alle Maldive di Belen Rodriguez e il suo fidanzato Elio Lorenzoni continua ad alimentare il gossip. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la showgirl avrebbe confessato agli amici il suo desiderio di diventare madre per la terza volta, questa volta con Elio. “Voglio un figlio da lui”, avrebbe detto Belen poco prima della partenza per le Maldive.

Nonostante le recenti smentite sulla sua presunta gravidanza, Belen Rodriguez sembra essere pronta a riprovarci con la cicogna. La 39enne è già madre di Santiago, avuto dalla sua ex marito Stefano De Martino, e di Luna Marì, nata da una breve relazione con Antonino Spinalbese.

Durante la vacanza, Belen ha spostato l’anello di fidanzamento dall’anulare al medio, suscitando curiosità e speculazioni. Molti si chiedono se sia solo perché l’anello è troppo largo o se ci sia un altro motivo dietro questo gesto. La showgirl non ha rilasciato dichiarazioni in merito, limitandosi a confermare il suo “sì” alla proposta di matrimonio dell’imprenditore bresciano di 41 anni.

Belen sta godendo del sole, rilassandosi sulla spiaggia e sorseggiando cocktail alla frutta. Tra una tintarella e un bagno nel mare cristallino dell’Oceano Indiano, si concede anche massaggi e un po’ di allenamento. Elio è sempre al suo fianco, ma l’anello con brillanti che le ha regalato non è più al dito anulare. Alcuni ipotizzano che sia solo perché le dita di Belen sono sottili e l’anello le sta largo, ma c’è chi nota che all’anulare la showgirl indossa ancora una fede. I fan si chiedono se sia quella del matrimonio con De Martino. Nonostante il divorzio non sia ancora ufficiale, sarebbe strano se fosse proprio quella. Così, i rumor su Belen si intensificano, comprese le critiche.