NBA: Spurs di Wembanyama subiscono una nuova sconfitta, Denver vola

San Antonio Spurs subiscono una pesante sconfitta contro gli Oklahoma City Thunder

I San Antonio Spurs, guidati da Victor Wembanyama, hanno subito una brutta sconfitta in casa degli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 123-87. Questa è stata la sesta sconfitta consecutiva per gli Spurs nella NBA. Nonostante fossero in vantaggio fino all’intervallo, gli Spurs hanno ceduto nel terzo quarto a causa di numerosi errori nella gestione della palla.

Wembanyama ha segnato solo 8 punti, il suo peggior risultato da quando ha debuttato nella NBA. Nonostante ciò, ha fatto registrare 14 rimbalzi, 2 assist e 2 spettacolari stoppate. Nonostante gli sforzi di Wembanyama, gli Spurs sono scivolati al penultimo posto nella Western Conference.

Denver Nuggets battono i Los Angeles Clippers grazie a Nikola Jokic

I Denver Nuggets hanno sconfitto i Los Angeles Clippers con un punteggio di 111-108, grazie ai 32 punti segnati da Nikola Jokic. Questa è stata la sesta sconfitta consecutiva per i Clippers. I campioni in carica sono riusciti a rimontare uno svantaggio di sette punti nel quarto periodo, con un parziale di 19-9 negli ultimi minuti. Nonostante i 35 punti di Paul George e i 21 di James Harden, i Clippers non sono riusciti a vincere.

Minnesota Timberwolves vincono contro i Golden State Warriors

I Minnesota Timberwolves hanno vinto contro i Golden State Warriors con un punteggio di 104-101. La partita è stata segnata da una rissa in campo che ha portato all’espulsione di Klay Thompson e Draymond Green per i Warriors e di Jaden McDaniels per i Timberwolves. I Timberwolves hanno effettuato una rimonta vincente nell’ultimo quarto per ottenere la vittoria.