Fiorello sorprende Pierluigi Diaco nel programma BellaMa’: tutti i dettagli

Nella puntata di oggi di “BellaMa’”, il conduttore Pierluigi Diaco è stato sorpreso da un video-regalo inviato da Fiorello. Durante le dirette di “VivaRai2” al Foro Italico a Roma, lo showman siciliano ha voluto omaggiare il programma del pomeriggio di Rai2, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17. Questo gesto è stato un seguito alla celebrazione del successo di Rosario Fiorello, avvenuta qualche giorno fa, quando tutto il cast di “BellaMa’” ha cantato un coro in suo onore.

Una sorpresa inaspettata per Pierluigi Diaco

All’inizio della puntata odierna di “BellaMa’”, la regia ha trasmesso il video di Fiorello, cogliendo di sorpresa sia il conduttore Diaco che tutto lo studio. Questo gesto ha reso ancora più speciale l’episodio di oggi, che come sempre sarà disponibile su RaiPlay dalle ore 18.

“BellaMa’” e il suo cast eclettico

“BellaMa’” è un programma che si distingue per la sua particolare formula che unisce giovani della generazione Z (18-25 anni) e persone più mature, definite “boomer” (over 55 anni). Questa combinazione di età e punti di vista diversi rende il programma unico nel suo genere e molto apprezzato dal pubblico. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17 su Rai2.