La fashion blogger Chiara Ferragni è pronta ad immergersi nell’atmosfera natalizia e ha già addobbato la sua nuova casa a Milano. A curare l’arredamento è stato Vincenzo Dascanio, direttore creativo del suo studio che si occupa di worldwide event design & production. Nonostante le critiche ricevute, Chiara risponde a tono: “Chi fa l’Albero di Natale prima vive più felice”.
Il trasloco ormai è vicinissimo, la fashion blogger troverà tutto pronto nel super attico
La fashion blogger e suo marito, Fedez, si apprestano a trasferirsi nel loro nuovo super attico a CityLife, Milano. La casa è stata completamente arredata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi che hanno curato la Villa Matilda sul Lago di Como. Chiara Ferragni posa già con i suoi due bambini sotto l’Albero di Natale addobbato nel salone, e i piccoli sono entusiasti.
La 36enne risponde alle critiche: “Secondo questo studio che ho letto…”
Chiara Ferragni ha risposto alle critiche riguardo alla sua decisione di addobbare l’Albero di Natale in anticipo. La fashion blogger mostra uno studio condotto dallo psicologo Steve McKeown, fondatore della McKeown Clinic, che sostiene che immergersi nell’atmosfera natalizia aiuta a mantenere il contatto con il bambino che è in noi. “Leggete qui, lo dice anche la scienza: chi addobba l’Albero di Natale prima è più felice. Quindi ho ragione”, afferma Chiara con soddisfazione.