Calcio: Juventus apre campagna abbonamenti gare di ritorno 2022

Juventus' Daniele Rugani jubilates after scoring the gol (2-0) during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs Cagliari Calcio at the Allianz Stadium in Turin, Italy, 11 november 2023 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La Juventus apre la vendita degli abbonamenti per le partite del girone di ritorno. A partire da giovedì 16 novembre, i tifosi avranno la possibilità di assicurarsi un posto per le partite casalinghe della squadra di Massimiliano Allegri nella seconda metà della stagione.

I prezzi degli abbonamenti partono da 29,90 euro a partita e sono disponibili due tipologie: “Base” e “Full”. Questa scelta offre maggiore flessibilità per i cambi di nominativo. Inoltre, è possibile acquistare gli abbonamenti in tre rate e sono state introdotte tariffe speciali per i giovani tifosi, con sconti per gli Under 16 e gli Under 28.

La Juventus ha deciso di offrire diverse opzioni per soddisfare le esigenze dei propri tifosi. L’obiettivo è quello di rendere gli abbonamenti accessibili a tutti, garantendo allo stesso tempo un’esperienza di alto livello durante le partite casalinghe. Con la possibilità di pagare in rate e le tariffe agevolate per i giovani, il club bianconero dimostra la sua attenzione verso i propri sostenitori di tutte le età.

La campagna abbonamenti rappresenta un momento importante per la Juventus e i suoi tifosi. È l’occasione per assicurarsi un posto allo Juventus Stadium e vivere da vicino le emozioni delle partite del girone di ritorno. I tifosi potranno sostenere la squadra e godersi il calcio di alto livello offerto dalla Juventus, con la possibilità di scegliere l’opzione di abbonamento più adatta alle proprie esigenze.