Whoopi Goldberg ringrazia Fiorello e Mahmood in diretta TV per l’omaggio a “Sister Act”: un momento emozionante!

I padroni di casa di “Viva Rai Due” sono rimasti increduli per quanto successo durante la trasmissione di lunedì 13 novembre 2023. Fiorello, Fabrizio Biggio e Mahmood hanno cantato e ballato vestiti da suore sulle note di Sister Act, riuscendo a conquistare non solo il pubblico italiano, ma anche l’amatissima attrice americana Whoopi Goldberg, che oggi compiva 68 anni.

Durante la trasmissione americana The View, Whoopi Goldberg ha raccontato ai telespettatori il siparietto andato in scena al Foro Italico in suo onore: “Lasciatemi raccontare che cosa è successo oggi in Italia: è motivo di grande orgoglio per me perché il conduttore Fiorello e il cantante Mahmood si sono esibiti sulle note di ‘Sister Act’ in occasione del mio compleanno. La trasmissione si chiama ‘Viva Rai Due’. Guardate. È fantastico”.

L’esibizione ha causato molto chiacchiericcio sui social, con molti fan di Whoopi Goldberg che sperano in un suo ipotetico arrivo nella trasmissione di Fiorello. Un sogno che sembra quasi irrealizzabile, ma che dimostra quanto l’esibizione di Mahmood e compagnia sia stata sorprendente e inaspettata.

In conclusione, l’omaggio a Whoopi Goldberg da parte di Fiorello e Mahmood ha colpito profondamente l’attrice americana, che ha ringraziato i due artisti in diretta tv. Un momento di meta-televisione che ha fatto sognare i fan di entrambi e che ha dimostrato ancora una volta il talento e la creatività del mondo dello spettacolo italiano.

Change privacy settings
×