Ragazza sparita da sabato: avvistata auto in Friuli Venezia Giulia

Proseguono le ricerche per la ragazza scomparsa in Friuli Venezia Giulia

Le ricerche per Giulia Cecchettin, una ragazza di 22 anni scomparsa sabato sera, continuano senza sosta in Friuli Venezia Giulia. L’ultima volta che è stata vista era in compagnia del suo ex fidanzato nella provincia di Padova.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, non sono stati i passanti a segnalare avvistamenti dell’auto su cui potrebbe trovarsi Giulia, ma sono stati i dispositivi di letture targhe installati in molti comuni a registrare il transito del veicolo. Uno di questi avvistamenti è stato fatto al confine con il Veneto. I carabinieri hanno quindi concentrato le loro ricerche in questa zona, ma finora non hanno ottenuto risultati.

Le autorità stanno facendo tutto il possibile per ritrovare Giulia e sperano che ulteriori informazioni possano emergere. La sua scomparsa ha suscitato grande preoccupazione tra amici e familiari, che sperano di rivederla al più presto.

La polizia chiede a chiunque abbia informazioni sul caso di contattare le autorità competenti. La collaborazione di tutti è fondamentale per aiutare a risolvere questo mistero e riportare Giulia sana e salva a casa.