Cecilia Rodriguez critica il nuovo look di Ignazio Moser: ”Mi sembra di stare con un ventenne”

Un nuovo aspetto per Ignazio Moser

Ignazio Moser ha sorpreso i suoi follower pubblicando una foto con un nuovo look. Il 31enne ha deciso di pulire il viso, tagliando la barba leggermente incolta e i capelli, dando un taglio più ordinato al suo ciuffo. Ironicamente, ha accompagnato l’immagine con la didascalia: “Ciao sono Ignazio, ho 22 anni e vengo da Trento”. Questo cambiamento ha lasciato senza parole la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez.

La reazione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è rimasta spiazzata nel vedere Ignazio con il suo nuovo aspetto. “Mi sembra di stare con un ventenne”, ha commentato la 33enne. Non ha esitato a criticare la decisione del suo fidanzato, affermando di essere ancora scioccata e di doversi riprendere. Secondo lei, Ignazio sembra completamente diverso e non sembra più se stesso.

Cecilia si abitua al nuovo look

Nonostante la reazione iniziale, Cecilia Rodriguez si sta abituando al nuovo look di Ignazio Moser. Scherzando, mentre si dirigono a Torino per assistere alla partita di Jannik Sinner contro Tsitsipas alle Nitto Atp Finals, Cecilia parla del suo fidanzato. “Ho un fidanzato nuovo, giovane, bello e sbarbato”, dice con un sorriso.

I due hanno trascorso un weekend felice a Torino, celebrando la vittoria di Sinner e godendosi la loro sintonia. Nonostante l’iniziale sorpresa, Cecilia continua ad apprezzare Ignazio, anche con il suo nuovo look.