Ricky Tognazzi: A Ballando con le Stelle ho perso 10 chili

Ricky Tognazzi: l’esperienza a ‘Ballando con le Stelle’ e l’eliminazione

L’attore e regista Ricky Tognazzi ha parlato della sua esperienza a ‘Ballando con le Stelle’ in un’intervista esclusiva all’Adnkronos. Tognazzi ha ammesso di non essere soddisfatto della sua esibizione di sabato sera, dopo aver ballato meglio durante le prove generali. Nonostante ciò, ha deciso di accettare la proposta di partecipare al programma per imparare a ballare e migliorare la sua forma fisica. Infatti, Tognazzi ha perso quasi 10 chili grazie all’attività fisica intensa richiesta dal programma. Nonostante l’eliminazione, l’attore continuerà ad allenarsi per il ballo di spareggio che gli darà la possibilità di essere ripescato.

La fatica di imparare a ballare e i battibecchi in studio

Tognazzi ha raccontato che imparare a ballare è stata un’impresa faticosa. Ha dovuto allenarsi tutti i giorni e dedicare molto tempo all’apprendimento delle coreografie. Nonostante le difficoltà, l’attore si è divertito molto durante l’esperienza. Durante il programma, sono avvenuti alcuni battibecchi tra Tognazzi, la giurata Selvaggia Lucarelli e sua moglie Simona Izzo. Tognazzi ha spiegato che Lucarelli ha il ruolo di provocare e talvolta le sue parole sfiorano l’offesa. Tuttavia, l’attore ha sottolineato che ‘Ballando con le Stelle’ non è solo una gara di ballo, ma anche uno spettacolo che richiede intrattenimento e siparietti.

La risposta di Simona Izzo a Selvaggia Lucarelli

Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, ha risposto alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli su Instagram. Lucarelli aveva scritto che Izzo l’aspettava al parcheggio dopo la puntata. Izzo ha smentito queste affermazioni, dicendo di non avere tempo da perdere e di non aspettare nessuno al parcheggio. Ha anche commentato che Lucarelli cerca visibilità in tutti i modi e che lei ha un lavoro da fare. Izzo ha concluso dicendo che non ha tempo per rispondere alle provocazioni continue di Lucarelli e che queste non sono neanche delle battute, ma solo tentativi di creare polemiche.

Change privacy settings
×