“Teo Mammucari e Caprarica: tensione sul set di Ballando con le Stelle”

Teo Mammucari e Antonio Caprarica: tensione alle stelle a Ballando con le Stelle

La quarta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 11 novembre, ha portato con sé una tensione palpabile tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Ciò che ha reso la situazione ancora più grave è il fatto che una scena di quasi rissa nella Sala delle Stelle non sia stata trasmessa dalle telecamere.

Secondo quanto riportato da Davide Maggio sul suo blog, i due concorrenti sarebbero arrivati quasi alle mani e sarebbero stati separati dagli altri partecipanti. Mammucari sarebbe stato addirittura allontanato dal backstage per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Ma cosa ha scatenato tutto ciò?

Fin dalla prima puntata, Mammucari ha preso di mira due concorrenti in particolare: Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Le sue battute, se da un lato hanno fatto ridere la Lambertucci, dall’altro hanno infastidito Caprarica che ha risposto a tono. Tuttavia, sembra che dopo l’esibizione del comico quest’ultimo abbia pronunciato delle parole di troppo.

La frase che ha scatenato l’ira di Caprarica è stata: “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato (…) Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso”. Il giornalista non ha potuto trattenersi e ha risposto a sua volta: “Io sono un molosso ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato”.

Una volta rientrati nella Sala delle Stelle, Teo è stato immediatamente aggredito da Caprarica e, secondo le indiscrezioni, sarebbero volate anche brutte parole. I due sono stati allontanati dagli altri concorrenti e Mammucari è stato cacciato dalla sala per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Non è ancora chiaro se la prossima puntata svelerà qualcosa in più su quanto accaduto o se si preferirà sorvolare sull’argomento per dare l’impressione che lo scambio di parole sia stato del tutto bonario. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprirlo…