Atp Finals: Granollers-Zeballos trionfano in una sfida epica al terzo set nel doppio

epa10919889 Marcel Granollers Of Spain (R) And Horacio Zeballos of Argentina (L) in action during the finals doubles match against Rohan Bopanna of India and Matthew Ebden of Australia at the Shanghai Masters tennis tournament, Shanghai, China, 15 October 2023. EPA/ALEX PLAVEVSKI

Granollers e Zeballos vincono la prima partita di doppio alle Nitto ATP Finals

La coppia composta dal tennista spagnolo Marcel Granollers e dall’argentino Horacio Zeballos ha ottenuto una vittoria nella loro prima partita di doppio alle Nitto ATP Finals di tennis a Torino. In un incontro combattuto, hanno sconfitto il messicano Santiago Gonzalez e il francese Edouard Roger-Vasselin al termine di un emozionante terzo set. Il punteggio finale è stato di 2-6, 6-3, 10-7.

Una vittoria sofferta per Granollers e Zeballos

Granollers e Zeballos hanno dovuto affrontare una sfida difficile nella loro partita di doppio alle Nitto ATP Finals. Dopo aver perso il primo set con un punteggio di 2-6, la coppia ha mostrato grande determinazione e ha reagito nel secondo set, vincendolo con un punteggio di 6-3. Il terzo set è stato ancora più avvincente, con entrambe le coppie che si sono battute duramente per la vittoria. Alla fine, Granollers e Zeballos hanno avuto la meglio, vincendo il set con un punteggio di 10-7 e assicurandosi la vittoria complessiva della partita.

Un inizio promettente per Granollers e Zeballos alle Nitto ATP Finals

La vittoria di Granollers e Zeballos nella loro prima partita di doppio alle Nitto ATP Finals è un inizio promettente per la coppia. Mostrando una grande abilità e resistenza, sono riusciti a superare una sfida difficile e a ottenere una vittoria importante. Questo risultato positivo darà loro sicuramente fiducia per le prossime partite del torneo e potrebbe essere un segnale per gli avversari che dovranno fare i conti con la forza e la determinazione di questa coppia.