Nino D’Angelo: Gli anni ’80 allo stadio Maradona – Un viaggio nel passato del cantante partenopeo

Il 29 giugno del 2024, Nino D’Angelo si esibirà in un concerto straordinario allo Stadio Diego Armando Maradona. La serata, intitolata “I miei meravigliosi anni ’80… e non solo!”, sarà un viaggio nella storia musicale dell’artista di San Pietro a Patierno (Na) e trasporterà il pubblico in una grande festa anni ’80.

Durante i suoi concerti degli ultimi anni, D’Angelo ha notato che quando canta i brani degli anni ’80, il pubblico balla e si scatena. Questa esperienza gli ha dato l’ispirazione per organizzare un concerto speciale per il pubblico della sua città natale, in cui metterà in scena una serata interamente dedicata alla parte della sua discografia legata a quel periodo.

Per l’artista, questo concerto è anche un modo per rendere omaggio a “l’artista col caschetto”, che è stato la base di tutto ciò che ha realizzato fino ad ora. Lui è stato colui che ha affrontato le critiche negli anni, mentre ora D’Angelo gode delle carezze del successo. Questo vero eroe del suo successo sarà celebrato durante la serata.

Non perdete l’occasione di assistere a questo concerto unico, in cui Nino D’Angelo porterà sul palco la sua storia musicale e vi farà rivivere l’energia e la passione degli anni ’80. Preparatevi a ballare e a cantare insieme a uno dei più grandi artisti della musica italiana.