Tattoo Expo Trieste: 150 Tatuatori Internazionali Riuniti in un Unico Evento

150 tatuatori da tutto il mondo a Trieste per l’International Tattoo Expo

Sono arrivati a Trieste 150 tatuatori provenienti da diverse parti del mondo per partecipare all’International Tattoo Expo, un evento che si tiene presso il Trieste Convention Center. L’evento è iniziato questa mattina e si protrarrà fino a domani sera.

Tatuatori professionisti e appassionati si incontrano a Trieste

I tatuatori professionisti hanno allestito le loro postazioni e fin dall’apertura hanno accolto numerosi appassionati dei tatuaggi. Durante l’evento, i visitatori hanno la possibilità di farsi tatuare dai migliori artisti presenti, ma possono anche semplicemente osservare gli artisti all’opera, confrontando stili e tecniche diverse. Oltre alle sessioni di tatuaggio, l’International Tattoo Expo offre anche esibizioni, contest di tatuaggi e spazi dedicati a piercing, abbigliamento e bigiotteria.

Un grande successo di pubblico per l’International Tattoo Expo

L’evento ha già registrato migliaia di visitatori, provenienti anche dalla Slovenia e dalla Croazia. La giornata di domani sarà dedicata alla gara per il miglior tatuaggio realizzato durante i due giorni di manifestazione. Gli appassionati avranno l’opportunità di ammirare le opere dei tatuatori e di votare per il loro preferito.

Articolo originale: Sono 150 i tatuatori giunti da tutto il mondo a Trieste in questo week end per l’International Tattoo Expo, evento ospitato all’interno del Trieste Convention Center, iniziato questa mattina e in programma fino a domani sera.

I professionisti del settore, nelle singole postazioni, hanno accolto fin dall’apertura tanti appassionati dei disegni sulla pelle, che possono farsi tatuare all’interno della kermesse fino a domani sera. Ma è anche possibile semplicemente osservare gli artisti all’opera, confrontando stili e tecniche diverse. La manifestazione comprende anche esibizioni, tattoo contest e spazi dedicati a piercing, abbigliamento e bigiotteria.

Sono migliaia i visitatori registrati già soltanto oggi, molti anche dalla Slovenia e dalla Croazia. Nella giornata di domani è prevista anche la gara per il miglior tatuaggio realizzato nella due giorni della kermesse.