Pino Insegno destituito dall’Eredità: intervista al suo manager

La notizia che ha scatenato molte discussioni negli ultimi giorni riguarda il cambio di conduttore de L’Eredità. Dopo il fallimento de Il Mercante in Fiera su Rai2, sembrava che Pino Insegno avrebbe continuato a guidare il popolare game show, ma la Rai ha deciso diversamente. La rete televisiva desidera maggiore stabilità per i suoi programmi di punta e ha chiamato Flavio Insinna per sostituire Insegno.

Le parole di Pino Insegno attraverso il suo manager

Nonostante la decisione della Rai, Pino Insegno non è rimasto in silenzio. Attraverso il suo manager, Diego Righini, ha espresso il suo disappunto per la scelta della rete televisiva. Insegno è tornato in televisione dopo anni di assenza e si sente deluso dal trattamento ricevuto. Il suo contratto prevede la conduzione de Il Mercante in Fiera e L’Eredità, o un programma simile. Se gli viene offerta la conduzione di Affari tuoi, va bene, ma non accetterà di essere messo da parte, anche se pagato.

Iniziano presto le registrazioni de L’Eredità

Le registrazioni del game show inizieranno a dicembre e entro la fine del mese scopriremo chi prenderà il posto di Insegno: Insinna o Liorni? Nonostante l’incertezza, Insegno non si arrenderà facilmente e lotterà per far rispettare il contratto che ha firmato e gli accordi già stabiliti.