La struggente confessione di Fiordaliso al GF: abbandonata dal padre, sola in un istituto per ragazze madri a causa della gravidanza a 15 anni

Fiordaliso, il nome d’arte di Marina, si apre al reality show e rivela un segreto doloroso del suo passato. La cantante di 67 anni, visibilmente commossa, racconta di come la sua vita sia stata sconvolta da una gravidanza inaspettata quando aveva solo 15 anni. “Mio padre non volle saperne e mi portò in un istituto per ragazze madri. Mi ci lasciò da sola”, confessa Fiordaliso tra le lacrime.

La cantante rivela anche che il padre non approvava il ragazzo di 17 anni con cui si era legata, considerandoli entrambi troppo giovani. Nonostante le difficoltà, Fiordaliso ha deciso di tenere il bambino e ha affrontato la dolce attesa da sola, quasi abbandonata.

Oggi, Fiordaliso è madre di due figli: Sebastiano Bianchi, nato nel 1971 quando lei aveva solo 15 anni, e Paolo Tonoli, detto “Paolino”, nato nel 1989, 17 anni dopo il fratello. Paolo è diventato un regista di successo.

Durante il reality show, Fiordaliso ha avuto una sorpresa emozionante quando ha potuto riabbracciare i suoi cari. La sua sorella entra nella casa e le dice: “Non ci credi, vero? Siamo qui per te. Ti vogliamo bene, sei la nostra Fiorda”. Fiordaliso è visibilmente felice e grata per il sostegno della sua famiglia, definendola “una famiglia vera”.

La cantante rivela anche che la morte di sua madre ha avvicinato ancora di più lei e i suoi fratelli. “Eravamo più vicini dopo la morte di mio fratello”, confida Fiordaliso. La presenza dei suoi fratelli nel reality show la riempie di gioia e gratitudine. “Siamo uniti durante tutte le feste, ci vediamo una volta al mese per parlare di noi. Mi avete dato un’energia pazzesca”, esclama Fiordaliso con gli occhi lucidi di felicità.