NBA: Milwaukee sconfitta nonostante la superba prestazione di Antetokounmpo

I Milwaukee Bucks hanno subito una sconfitta a Indianapolis contro gli Indiana Pacers nonostante una straordinaria performance di Giannis Antetokounmpo. Nonostante i suoi 54 punti, 12 rimbalzi e 3 assist con un impressionante 19/25 dal campo, i Bucks sono stati superati dai Pacers con un punteggio finale di 126-124. Dopo essere stati in svantaggio di 12 punti all’inizio della partita, i Bucks sono riusciti a rimontare e a prendere il comando nel terzo quarto. Tuttavia, Tyrese Haliburton è stato decisivo per gli Indiana Pacers, segnando 29 punti, 6 rimbalzi e 10 assist, inclusa la tripla che ha portato al sorpasso finale.

Gli Hawks vincono una partita combattuta contro gli Orlando Magic

Gli Atlanta Hawks hanno vinto una partita molto combattuta contro gli Orlando Magic a Città del Messico. Dopo essere stati in svantaggio nel terzo quarto e per gran parte dell’ultimo quarto, gli Hawks sono riusciti a rimontare e a vincere con un punteggio di 120-119. Trae Young è stato il trascinatore della squadra con 41 punti, 4 rimbalzi e 8 assist. Dall’altra parte del campo, nonostante una buona prova di sette giocatori degli Orlando Magic che hanno segnato più di dieci punti, il migliore è stato Jalen Suggs con 21 punti. Paolo Banchero ha segnato 17 punti, catturato 8 rimbalzi e fornito 4 assist, ma il suo tiro per ribaltare la partita è andato a vuoto.

Conclusioni

Nonostante le straordinarie prestazioni di Antetokounmpo e Young, le loro squadre non sono riuscite a ottenere la vittoria. I Milwaukee Bucks hanno dovuto fare i conti con la mancanza di Damian Lillard, mentre gli Atlanta Hawks hanno dimostrato grande determinazione nel rimontare e vincere contro gli Orlando Magic.