La coppia di Temptation Island: dalla proposta di nozze alla rottura

L’ultima edizione di Temptation Island ha avuto un grande successo tra il pubblico, ma la coppia che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata quella formata da Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. Entrambi sono arrivati nel programma per risolvere i problemi di fiducia di Gabriela, dopo che ha scoperto delle chat compromettenti del fidanzato.

Durante il programma, Gabriela si è lasciata andare baciando un tentatore, mentre Giuseppe ha mostrato interesse per la tentatrice anche al di fuori del programma. Durante il falò di confronto, hanno preso la decisione di separarsi, ma poi hanno fatto marcia indietro e hanno lasciato Temptation Island insieme.

Recentemente, sono stati ospiti di Uomini e Donne, dove hanno sorpreso il pubblico con una proposta di matrimonio. Tuttavia, secondo quanto condiviso da Gabriela Chieffo nei giorni scorsi, sembra che il matrimonio sia un’opzione molto lontana.

Gabriela ha smesso di seguire Giuseppe sui social media e ha condiviso una serie di Instagram Stories criptiche. Ha scritto: “Volete donne forti, con una grande personalità, belle e con i valori di un tempo, ma poi non siete in grado di sostenerle, di stare al loro passo. Mettetevi d’accordo su ciò che volete e su ciò che potete permettervi.” Ha continuato con altre storie, dicendo: “Basterebbe mettersi nei panni dell’altro per non fare del male. Ma costa troppo a chi vive solo per sé stesso. Non si finisce mai di conoscere le persone nella vita.”

Quindi, sembra che la relazione tra i due sia davvero finita.