Politano: Napoli deve qualificarsi nonostante un pareggio assurdo

L’esterno del Napoli, Matteo Politano, ha espresso il suo rimpianto dopo l’1-1 contro l’Union Berlino in Champions League. Ha dichiarato: “E’ difficile spiegare quello che è successo, è inspiegabile. In queste partite non si possono prendere questi gol. Loro non hanno mai tirato, noi abbiamo creato tanto. Ma bisogna continuare a lavorare, abbiamo altre due partite in Europa, dobbiamo assolutamente qualificarci”.

Anche il capitano del Napoli, Di Matteo, ha condiviso il rimpianto di Politano. Ha affermato: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio, invece abbiamo battuto questo angolo velocemente e non eravamo in posizione dietro. Non si può prendere quella ripartenza, queste partite si decidono con gli episodi. E’ un pareggio che non ci sta, ci dispiace per i nostri tifosi perché anche oggi in casa non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, ma ora faremo di tutto nelle ultime due gare di Champions per portare a casa la qualificazione”.

Il terzino azzurro ha sottolineato che anche all’andata contro l’Union Berlino fu difficile sbloccare la partita. Tuttavia, questa volta il Napoli è riuscito a segnare nel primo tempo, ma ha fallito nel gestire il match. Di Matteo ha affermato: “La prestazione secondo me c’è stata, ora dobbiamo guardare avanti alle prossime partite. Stasera ci dispiace perché anche stasera i tifosi sono stati eccezionali, ci hanno spinto fino alla fine. Sono sicuro torneremo presto a vincere in casa e a gioire tutti insieme”.