Il futuro di Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini: un’ombra di gelosia minaccia la sua serenità

La Divina, 35 anni, è entrata nel settimo mese di gravidanza e presto darà alla luce una bambina. Per il marito, Matteo Giunta, questa dolce attesa rappresenta un dono unico e speciale. In un’intervista a Chi, l’allenatore di nuoto ha confessato: “Potrei essere molto geloso” della sua piccolina.

Matteo ha sottolineato che è un momento bellissimo e che non avrebbe potuto chiedere di più. Ha anche elogiato la gravidanza di Federica, definendola un’esperienza da ricordare. Riguardo all’arrivo della bambina, ha detto: “Sposterà molto gli equilibri all’interno della nostra famiglia, ma credo che sarà una parte piacevole della nostra crescita”.

Oltre alla coppia, anche gli zii e i nonni, insieme ai quattro amati Bulldog Francesi di Federica, Bianca, Cesare, Vanessa e Rocky, attendono con gioia l’arrivo della neonata.

Matteo è felice che il fiocco sia rosa e ha condiviso che suo fratello ha avuto una bimba due anni fa, cambiando completamente. Quando gli è stato chiesto se anche lui cambierà, ha ammesso: “Posso dire che questa cosa potrà cambiarmi molto, potrei essere molto geloso della bimba. Per il resto sarà tutta una scoperta”.

Matteo ha anche parlato dell’unione forte e complementare tra lui e Federica, che li rende più forti insieme. Ha ammesso che diventare genitori sarà un’esperienza magnifica e magnificamente difficile, ma che cercheranno di viverla serenamente e di evitare previsioni ed errori.

La coppia ha appena trascorso una splendida vacanza in montagna a Livigno e ora si prepara ad accogliere con gioia la loro bambina. Riguardo al nome, Matteo ha rivelato che ci sono un paio di opzioni che stanno considerando per il primo posto.