Simona Izzo conferma: il figlio di Rocco Siffredi e l’insegnante di Ballando sono una coppia

La storia d’amore tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sembra essere più di un semplice feeling professionale. Secondo quanto rivelato da Simona Izzo in televisione, l’attrice 70enne avrebbe visto i due baciarsi in strada. Questa conferma è stata ulteriormente supportata da Rossella Erra.

La notizia della loro relazione è emersa solo tre settimane dopo l’inizio di Ballando con le stelle, il popolare show di danza. Durante una diretta televisiva, Erra ha svelato di aver visto i due dopo la loro performance: “Non lo sapete, ma domenica sera, mentre rientravo in albergo vi ho visti! Ho visto cose, ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia lui… Ho visto cose belle e anche molto. Quel bacio che ho visto portatelo in pista”.

Anche Simona Izzo ha confermato di averli visti insieme, ma in un contesto diverso: “Li ho visti anche io! Non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore”.

La Izzo ha anche sottolineato che la storia d’amore tra Tano e Lando è già una realtà: “La storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità”.

Quindi, sembra che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando abbiano trovato l’amore l’uno nell’altro, confermando così le voci che circolavano sulla loro relazione.