Primi concorrenti di “Chi ride è fuori”: ecco la lista iniziale

Dopo il successo dell’ultima edizione di Lol – Chi ride è fuori, che ha visto Fabio Balsamo e Luca Bizzarri trionfare a pari merito, il game show di Amazon Prime Video torna quest’anno con una nuova stagione ricca di risate. Il rinnovo del programma è stato confermato mesi fa, ma ora che si avvicina la data di inizio, sono state svelate le prime indiscrezioni sui futuri concorrenti.

Questo format ha già riscosso successo in altri paesi e anche in Italia ha soddisfatto le aspettative del pubblico. I cast sono stati selezionati con cura e i vincitori delle prime tre edizioni sono riusciti a tenere alta l’ilarità fino alla fine per conquistare la vittoria. Nel frattempo, hanno regalato al pubblico simpatici siparietti, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri tormentoni, come “So’ Lillo”. Dopo la vittoria di Luca Bizzarri e Fabio Balsamo, la conferma di una quarta stagione di Lol – Chi ride è fuori non si è fatta attendere. Non si conosce ancora la data precisa di pubblicazione dei nuovi episodi, ma sicuramente non arriveranno prima della fine dell’anno. Tuttavia, il web è impaziente e inizia a diffondere le prime indiscrezioni sul possibile cast. E compaiono nomi molto interessanti.

Tra i possibili futuri concorrenti di Lol – Chi ride è fuori, spicca quasi certamente quello di Greg, compagno del noto ex concorrente Lillo. “Lillo è più popolare, ma non sono geloso, perché è sempre stato così. Io in scena sono più serio, algido. Lillo invece ha questa dote soprannaturale di far ridere”, aveva commentato in passato il comico, ipotizzando la sua futura partecipazione al programma. Ma Greg non sarebbe l’unico nome interessante del prossimo cast di Lol – Chi ride è fuori.

Secondo le prime anticipazioni di TvBlog e Cinemotore, tra gli attori e i creator che potrebbero entrare nel game show ci sarebbe anche la grande Angela Finocchiaro, che ha sempre divertito tutti con le sue interpretazioni. Ci sarebbe spazio anche per Diego Abatantuono, Lucia Ocone, Rocco Tanica e ancora Claudio Santamaria. Inoltre, compaiono i nomi di Maurizio Lastrico e Aurora Leone, che quest’anno ha debuttato come conduttrice di Italia’s Got Talent. Dall’altra parte dello schermo, a controllare le risate, è confermata la presenza del duo instancabile formato da Frank Matano e Fedez. E chissà se quest’anno si unirà nuovamente a loro anche Mara Maionchi.