Barbara d’Urso e Myrta Merlino: un’inedita collaborazione in arrivo

La tensione tra le due colleghe

Non è un segreto che tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino ci sia sempre stata una certa tensione, soprattutto dopo le manovre Mediaset che hanno portato Merlino a prendere il posto di d’Urso a Pomeriggio Cinque. Nonostante non abbiano mai espresso apertamente odio l’una verso l’altra, la rivalità era palpabile. Ma finalmente, le due conduttrici avranno l’opportunità di incontrarsi per la prima volta.

Il passaggio di testimone

Dopo l’annuncio del mancato rinnovo del contratto di Barbara d’Urso, la conduttrice ha deciso di allontanarsi dall’Italia per evitare pettegolezzi. Nel frattempo, Myrta Merlino ha debuttato a settembre come conduttrice di Pomeriggio Cinque, ringraziando anche d’Urso per il lavoro svolto in passato. Ora che d’Urso è tornata in Italia, si comincia a parlare del suo futuro televisivo, anche se non è ancora chiaro se considererà l’idea di passare alla Rai o a Discovery.

L’incontro al matrimonio di Cecchi Paone

L’occasione perfetta per l’incontro tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino sarà il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone, che si terrà il prossimo 22 dicembre. D’Urso è da tempo amica di Cecchi Paone e ha ospitato il giornalista più volte nei suoi programmi. Saranno presenti anche Vladimir Luxuria, Marisa Iaurito e Alfonso Signorini, amici della coppia. Ora il pubblico si chiede se finalmente avverrà il tanto atteso confronto tra d’Urso e Merlino. Non ci sono state dichiarazioni dirette da entrambe le parti, ma chissà cosa succederà quando si troveranno faccia a faccia.