Alex Schwazer in attesa della sentenza: inquilini del Grande Fratello considerano lo sciopero della fame

Alex Schwazer, il concorrente del Grande Fratello 2023, è preoccupato per il suo futuro e la sua partecipazione alle Olimpiadi. Durante la puntata di lunedì 6 novembre, Alfonso Signorini ha rivelato a Schwazer che la sentenza tanto attesa arriverà a breve. Non sapere è stato un peso per il concorrente, quindi la notizia lo ha reso felice.

Schwazer ha continuato ad allenarsi nella Casa del Grande Fratello per realizzare il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi. Tuttavia, le candidature per i giochi olimpici sono scadute e la sua squalifica per doping potrebbe tagliarlo fuori.

Lo sciopero della fame dei concorrenti

Massimiliano Varrese ha rivelato che alcuni concorrenti del reality stanno pensando di fare uno sciopero della fame per sostenere Alex Schwazer. L’idea è quella di diffondere un appello in inglese per coinvolgere più persone possibile.

Il messaggio commovente della madre

Durante la puntata, la madre di Schwazer ha inviato un messaggio di sostegno al figlio. Le foto di Alex da bambino e con la sua famiglia hanno suscitato emozioni nel concorrente. Schwazer ha ringraziato i suoi genitori per averlo sempre sostenuto nel perseguire i suoi sogni.

Il passato di Alex e la speranza per il futuro

Alfonso Signorini ha esplorato il lato più intimo di Alex, ricordando il suo passato da bambino e l’influenza positiva dei suoi genitori. Schwazer ha ammesso di essere sempre stato interessato allo sport e di aver avuto un percorso senza ombre fino all’errore che ha portato alla sua squalifica.

Cesara Buonamici ha notato la tristezza nel cuore di Schwazer e ha espresso la speranza che possa dimostrare che è possibile risollevarsi anche dagli errori più gravi. Alfonso Signorini ha concluso dicendo di sperare di festeggiare insieme a Schwazer il successo dei suoi sacrifici e delle sue aspettative, auspicando che non sia lui l’eliminato della serata.