Tragedia stradale a Roma: una giovane di 13 anni perde la vita
Una tragedia ha colpito la città di Roma la scorsa notte, quando una ragazzina di 13 anni è morta in un incidente stradale avvenuto lungo via Laurentina. A bordo dell’auto coinvolta nell’incidente c’erano anche la madre della giovane e una sua amica, entrambe gravemente ferite ma non in pericolo di vita. Al momento non è ancora chiaro chi delle due donne fosse alla guida al momento dell’incidente, e pertanto entrambe sono state sottoposte ai test tossicologici. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, i vigili del fuoco e l’Ares 118.
La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, ma purtroppo è giunta già senza vita. Si trovava nella parte posteriore dell’auto e sembra che non avesse le cinture di sicurezza allacciate. Secondo una prima ricostruzione, l’auto stava viaggiando a una velocità elevata quando si è ribaltata più volte durante l’attraversamento di una rotonda.
È un momento di grande dolore per la famiglia e per la comunità locale, che si stringono attorno alle due donne ferite nella speranza di una pronta guarigione. Le indagini sull’incidente sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell’accaduto.