Luca Gaudiano trionfa nella 13esima edizione di Tale e Quale Show
Luca Gaudiano, cantautore pugliese, si è aggiudicato la vittoria nella 13esima edizione di Tale e Quale Show su Rai 1. Nell’ultima puntata della settima edizione, andata in onda venerdì 3 novembre, Gaudiano ha sorpreso tutti con la sua imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ottenendo un totale di 435 punti.
La classifica finale
Al secondo posto si è classificato Lorenzo Licitra con 406 punti, mentre al terzo posto si è piazzata Ilaria Mongiovì con 401 punti, nonostante abbia vinto l’ultima puntata con un’eccezionale imitazione di Liza Minnelli. Jasmine Rotolo si è classificata quarta con 399 punti, seguita da Ginevra Lamborghini al quinto posto con 357 punti. Alex Belli si è piazzato sesto con 298 punti, seguito da Pamela Prati al settimo posto con 289 punti. Maria Teresa Ruta è ottava con 273 punti, mentre Jo Squillo si è classificata nona con 258 punti. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si sono piazzati ultimi con 183 punti.
Il torneo dei campioni
La sfida non è ancora finita. Venerdì prossimo, 10 novembre, si svolgerà il torneo dei campioni, in cui si affronteranno i migliori concorrenti di questa edizione e della scorsa. Tra i partecipanti ci saranno Luca Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo, Ginevra Lamborghini, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, nonostante il loro ultimo posto. Si uniranno a loro anche Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini e Valentina Persia.