Amici 23: Anticipazioni del 5 novembre e le sfide dei cantanti
Nella prossima puntata di Amici 23, in onda domenica 5 novembre, ci saranno diverse sorprese. Durante la registrazione, Maria De Filippi ha ospitato alcuni personaggi famosi, tra cui Alex Wyse, Enrico Nigiotti e Diana del Bufalo. I giudici saranno Gabry Ponte e Anbeta, una delle concorrenti più celebri del talent. Inoltre, la maestra Betti Soldati ha accolto un nuovo ingresso, il cantante Ayale, che è stato fortemente voluto da lei. Ma come sono andate le sfide? Holy Francisco ha superato la gara? Scopriamolo insieme.
Amici 23: Anticipazioni del 5 novembre – I cantanti presentano gli inediti
Per quanto riguarda le sfide di canto, possiamo confermare che Holy Francisco ha superato la prova. Nonostante la sua forte paura, il cantante è riuscito a rimanere nella scuola grazie alla presentazione del suo inedito. Purtroppo, però, nella classifica degli inediti, ascoltati nei giorni scorsi dai rappresentanti delle radio, il brano “Tananai” di Holy si è classificato ultimo, con un punteggio di 5,56. Al primo posto si è piazzato Holden, con il brano “Dimmi che non è un addio”. Anche il pubblico sembra essere d’accordo, come dimostrano i commenti sui social.
Alessandra Celentano critica Elena D’Amario: “Sei l’avvocato delle cause perse”
Per quanto riguarda il ballo, uno scontro acceso ha animato lo studio. I protagonisti sono stati la maestra Celentano ed Elena D’Amario. La maestra spesso è in disaccordo con la ballerina, che ha preso le difese di Nicholas. Secondo Alessandra Celentano, nel passo a due si sono visti solo baci e abbracci, e ha soprannominato Elena “l’avvocato delle cause perse”. Infatti, in passato la D’Amario aveva sostenuto anche Serena Carella, Alessandro Cavallo e Rosa, tutti concorrenti che la professoressa di danza classica non apprezzava.