In campo Torino-Frosinone 0-1: Ibrahimovic segna al 5′
Nella partita dei sedicesimi di Coppa Italia, il Torino si è scontrato con il Frosinone, subendo una sconfitta per 0-1. È stato Ibrahimovic a sbloccare il risultato segnando al 5′ per gli ospiti.
Juric: poca rotazione con il Frosinone
Dopo aver eliminato la Feralpisalò, il Torino si è dedicato alla Coppa Italia, affrontando il Frosinone nei sedicesimi di finale. Il tecnico Ivan Juric ha commentato l’avversario dicendo: “Hanno giovani interessanti e sono ben allenati, i loro tanti punti in campionato non sono un caso”.
Solitamente, durante la Coppa Italia, si fa molto turnover, ma Juric ha deciso di mantenere una certa continuità: “Voglio trovare la continuità nelle nuove cose che stiamo facendo e perciò farò qualche rotazione, ma non troppe. Vlasic è pronto e Zapata ha bisogno di giocare per ritrovare la migliore forma”. Anche contro il Frosinone, il Torino ha schierato un 3-5-2. Il principale ballottaggio riguardava il compagno di attacco del colombiano, con Sanabria e Pellegri in lizza. La squadra vincente tra granata e ciociari affronterà il Napoli negli ottavi di finale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA