Totti e Spalletti si riconciliano: un abbraccio che non si è mai interrotto

Italy's Head Coach Luciano Spalletti reacts during the UEFA EURO 2024 qualifying soccer match between Italy and Malta at the San Nicola stadium in Bari, Italy, 14 October 2023. ANSA/DONATO FASANO

Totti e Spalletti: un invito alla pace

Il ct della nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha accolto l’invito alla riconciliazione lanciato da Francesco Totti. In un’intervista al Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma aveva aperto la porta per riappacificarsi con l’ex allenatore giallorosso. “Se lo incontrassi, lo saluterei con affetto”, ha dichiarato Totti. Spalletti ha subito risposto positivamente, aprendo alla possibilità di un incontro durante la prossima partita degli azzurri all’Olimpico.

Un legame profondo unisce i due, come ha sottolineato Totti nell’intervista. Il loro passato insieme, quando Spalletti arrivò a Roma da Udine, è stato qualcosa di unico nella vita di Totti. “Sia in campo che nel quotidiano, uscivo a cena con lui una o due volte a settimana”, ha raccontato l’ex capitano. Spalletti era una persona piacevole, divertente e sincera. Purtroppo, il loro rapporto è stato influenzato negativamente dagli esterni, in particolare dai dirigenti e consulenti della società. Entrambi hanno commesso errori, ma se potessero tornare indietro, eviterebbero di entrare in conflitto.

Ora, con Spalletti alla guida della nazionale, si apre la possibilità di una reunion. L’allenatore ha accolto l’invito di Totti e si è detto pronto a incontrarlo durante il prossimo impegno degli azzurri a Roma. Sarà un’occasione per ristabilire il sereno e rafforzare il legame che li ha uniti in passato.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *