Alessandro Cecchi Paone, il giornalista di 62 anni, ha rivelato i nomi degli ospiti che parteciperanno al suo matrimonio con il 24enne Simone Antolini. La cerimonia si terrà il 22 dicembre a Napoli e sarà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi. Tra i testimoni ci saranno l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina, che arriverà appositamente da Madrid, e Emma Bonino, una figura di riferimento per il giornalista nel campo della politica e delle unioni civili.
La scelta di Napoli come location per il matrimonio è stata motivata dalla forte amicizia tra Cecchi Paone e il sindaco, nonché dalla profonda connessione che il giornalista ha con la città, dove ha vissuto e dove insegna all’università da 25 anni. Inoltre, Napoli è una città nota per la sua allegria e festosità, e Cecchi Paone si aspetta un’accoglienza calorosa e festeggiamenti pieni di entusiasmo.
Per quanto riguarda la location dei festeggiamenti, Cecchi Paone ha mantenuto un po’ di mistero, rivelando solo che si terranno in uno dei teatri storici di Napoli, che permetterà di organizzare cena, festa e discoteca.
Tra gli invitati ci saranno Myrta Merlino e Barbara D’Urso, che hanno dimostrato affetto e sostegno nei confronti della coppia. Anche Vladimir Luxuria, compagna di battaglie civili di Cecchi Paone, sarà presente. Alfonso Signorini, che ha pubblicato la foto della coppia su una rivista e ha annunciato il loro matrimonio, sarà presente insieme a Riccardo Signoretti, direttore dei giornali su cui Cecchi Paone scrive, e Marisa Laurito, una cara amica del giornalista.
Il matrimonio di Cecchi Paone e Antolini promette di essere un evento speciale, celebrato con gioia e allegria nella splendida città di Napoli.