Vladimir Luxuria presenta il suo nuovo fidanzato: un coinvolgimento inaspettato di Ilary Blasi

Vladimir Luxuria ha finalmente trovato l’amore grazie a Ilary Blasi e Bastian

Vladimir Luxuria ha svelato di aver finalmente trovato l’amore durante un’intervista a Verissimo. L’ex parlamentare ha dichiarato di essere felicemente fidanzata con un uomo di cui si sa poco, se non che le ha donato grande felicità e serenità. Vladimir ha sempre raccontato le difficoltà che una donna transessuale incontra nel trovare un vero amore, ma sembra che finalmente abbia trovato la sua anima gemella grazie all’aiuto della sua collega Ilary Blasi.

Francesco Totti parla di Ilary: “Vorrei trovare un equilibrio tra noi”

Vladimir Luxuria fidanzata: “Ho un amico speciale”

Durante l’intervista a Verissimo, Vladimir ha commosso tutti con la sua rivelazione. Accompagnata dalla sua mamma Michela, che l’ha sempre sostenuta, ha annunciato di avere un “amico speciale”. La madre era felicissima e ha commentato: “Finalmente posso darti il corredo”. Non conosciamo il nome dell’uomo, ma sappiamo che è stato presentato a Vladimir da Ilary Blasi. Si tratterebbe di un ragazzo tedesco amico di Bastian Muller, conosciuto durante una cena organizzata dalla coppia. Vladimir ha anche aggiunto che sono una coppia aperta.

Vladimir Luxuria parla di omofobia e chiarisce: “Oggi è meglio di ieri”

Il fidanzamento di Vladimir è merito di Ilary Blasi e Bastian

Vladimir non ha rilasciato ulteriori dettagli, ma ha sottolineato che entrambi i suoi partner sono molto gelosi nonostante la relazione sia iniziata in modo leggero. In realtà, l’uomo è stato già presentato a sua madre Michela e al conduttore de Il rosso e il nero su Rai1, Francesco Storace. Anche se i due hanno qualche anno di differenza, così come l’amica Ilary è più grande di Muller. Sembra che questi uomini tedeschi abbiano conquistato il cuore delle showgirl italiane. Non ci resta che aspettare di vedere qualche foto di loro insieme!

LEGGI ANCHE> Simona Ventura si traveste da Maleficent per Halloween: “Mai più”

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *