In Arena rimandato al 2024: la nuova data per l’atteso evento sportivo

Il grande evento musicale Una, Nessuna, Centomila – In Arena, che era stato inizialmente programmato per il 26 settembre, è stato rimandato al 2024 a causa di problemi di salute della direttrice artistica e cantante Fiorella Mannoia. Tuttavia, ora abbiamo una nuova data ufficiale per il concerto: il 4 maggio 2024 all’Arena di Verona.

Questo attesissimo evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti di talento, tra cui Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo. Inoltre, ci sarà una partecipazione speciale di Carlo Conti.

È importante sottolineare che tutti i proventi del concerto saranno devoluti ai centri antiviolenza che offrono sostegno e assistenza alle donne vittime di violenza fisica, psicologica ed economica. Questa iniziativa dimostra l’impegno degli artisti coinvolti nel combattere un problema così grave e diffuso nella società.

Nonostante il rinvio, l’attesa per Una, Nessuna, Centomila – In Arena è ancora alta e siamo certi che il pubblico potrà godere di una serata indimenticabile, all’insegna della musica e della solidarietà. Segnatevi dunque il 4 maggio 2024 sul calendario, perché sarà un evento da non perdere!

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *