I Lakers vincono il derby contro i Clippers dopo un tempo supplementare
I Lakers hanno finalmente interrotto la loro striscia di 11 sconfitte consecutive nel derby contro i Clippers. La squadra ha vinto la partita con un punteggio di 130-125, grazie ai 35 punti segnati da LeBron James. Nonostante i 73 punti combinati di George e Leonard per i Clippers, i Lakers sono riusciti a portare a casa la vittoria. È stata una partita emozionante che ha richiesto un tempo supplementare per determinare il vincitore.
Boston e Dallas mantengono la loro imbattibilità
Boston ha segnato ben 155 punti nella loro partita contro Indiana, travolgendo l’avversario. La squadra si mantiene imbattuta, così come Dallas, che ha sconfitto Chicago. Entrambe le squadre stanno dimostrando un grande potenziale in questa stagione.
Denver e Milwaukee subiscono sconfitte sorprendenti
Denver ha subito la sua prima sconfitta stagionale contro Minneapolis, mentre Milwaukee è caduta pesantemente contro Toronto. Entrambe le squadre erano considerate favorite, ma sono state sorprese dai loro avversari.
Klay Thompson segna il canestro decisivo contro Sacramento
Klay Thompson ha segnato un canestro a due decimi di secondo dalla fine della partita, portando la vittoria ai suoi Golden State Warriors contro Sacramento. È stata una partita emozionante che ha visto una rimonta vincente per Brooklyn, New Orleans e Portland.
Gli Hawks vincono il terzo match consecutivo
Gli Hawks hanno ottenuto la loro terza vittoria consecutiva, grazie alla grande prestazione di Dejounte Murray, che ha segnato 24 punti. La squadra ha avuto anche il supporto di altri sei giocatori che hanno raggiunto la doppia cifra. Gli Hawks hanno dominato la partita contro i Wizards, soprattutto nei due quarti centrali. Nonostante le brutte percentuali al tiro di Trae Young, gli Hawks sono riusciti a vincere. Kyle Kuzma e Deni Avdija hanno fatto un buon lavoro per i Wizards, ma non è stato sufficiente per superare il divario di punteggio.
Gallinari si distingue nella partita contro la sua ex squadra
Danilo Gallinari ha giocato una buona partita contro una delle sue ex squadre. Nonostante sia uscito dalla panchina, Gallinari è riuscito a segnare 8 punti e a prendere 5 rimbalzi in meno di 19 minuti di gioco. È stato il migliore dei suoi compagni di squadra dalla panchina insieme a Landry Shamet. Gallinari ha dimostrato di essere un giocatore prezioso per gli Hawks.
Boston segna un punteggio record
La vittoria di Boston contro Indiana è stata particolarmente impressionante per il punteggio raggiunto dalla squadra. I Celtics hanno segnato 155 punti, il secondo punteggio più alto nella storia della franchigia. L’unico punteggio più alto risale al 1959, quando i Celtics hanno segnato 173 punti contro i Minneapolis Lakers.
Vantaggio crescente per Boston
Durante la partita contro Indiana, i Celtics hanno gradualmente aumentato il loro vantaggio. Hanno raggiunto un vantaggio di 10 punti dopo tre minuti, di 20 punti nel secondo quarto, di 30 punti nel terzo quarto e di 53 punti nel quarto periodo. La squadra ha avuto una grande percentuale di tiro, con il 57% di squadra e 20 su 35 da tre punti.