Il tailleur preferito dalle conduttrici TV

Il tailleur è tra le tendenze più gettonate dell’autunno 2023 e ha conquistato anche le conduttrici televisive. Maria De Filippi, Filippa Lagerback e Barbara D’Urso sono solo alcune delle protagoniste che hanno dimostrato un apprezzamento per questo evergreen dell’eleganza.

Maria De Filippi, sempre attenta al panorama glam, ha sfoggiato un tailleur gessato indaco a righe bianche firmato Louis Vuitton durante una puntata di Tu Si Que Vales. L’abbinamento con décolleté rosse lucide ha dato un tocco di colore al look. Anche Giulia Stabile ha seguito l’esempio della De Filippi, optando per un completo champagne di Krizia con pantaloni a sigaretta.

Anche nel pomeridiano di Amici, Maria De Filippi ha proposto un altro tailleur, questa volta in versione casual chic. Il look dalle tonalità pastello, firmato Etro, era composto da pantaloni aderenti, giacca monopetto sbottonata e camicia a pois. Le sneakers black&white di Louis Vuitton hanno completato il look sporty.

Filippa Lagerback, nel primo episodio di Che Tempo Che Fa su Nove, ha indossato un tailleur verde acqua con pantaloni a zampa, giacca monopetto e camicia bianco perla. Il suo look, firmato forte_forte, ha aggiunto un tocco sparkling alla sua presenza nel programma d’attualità.

Anche Barbara D’Urso non ha resistito al richiamo del trend, optando per un tailleur in raso sfumatura crema. Questo completo ha dimostrato ancora una volta che il tailleur è il completo che detta tendenza per l’autunno 2023 e piace alle conduttrici della TV.

In conclusione, il tailleur è tornato a dettare tendenza con l’arrivo dell’autunno e ha già conquistato le conduttrici televisive. Da Maria De Filippi a Filippa Lagerback, le protagoniste del piccolo schermo hanno dimostrato di apprezzare questo evergreen dell’eleganza, interpretandolo secondo il proprio gusto personale.

Change privacy settings
×