Calcio: Galliani non vuole rovinare l’amicizia con Mourinho

Il candidato alle suppletive al Senato Adriano Galliani durante un evento elettorale a suo sostegno, a Lissone (Monza), 16 ottobre 2023. ANSA / Valentina Rigano

Il Monza, squadra di calcio italiana, ha dimostrato un’ottima prestazione nella partita contro la Roma. L’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, ha espresso il suo orgoglio per la squadra, sottolineando la loro eccellente performance all’Olimpico.

L’amicizia tra Galliani e Mourinho

Durante l’assemblea della Lega Serie A, Galliani ha commentato anche sul gesto di José Mourinho, allenatore della Roma, che ha suscitato polemiche durante la partita. Galliani ha affermato che Mourinho è un vecchio amico e che non vuole rovinare la loro amicizia.

Un gesto controverso di Mourinho

Nonostante l’elogio per la squadra del Monza, Galliani non ha evitato di menzionare il gesto di Mourinho che ha scatenato le polemiche. Non sono stati forniti dettagli specifici sul gesto in questione, ma è evidente che abbia suscitato reazioni negative.

Orgoglio per la prestazione del Monza

Nonostante il gesto controverso di Mourinho, Galliani ha voluto sottolineare l’orgoglio per la prestazione della squadra del Monza. Questo suggerisce che il gesto di Mourinho non ha oscurato la buona performance del Monza durante la partita.

Un Monza determinato

La squadra del Monza ha dimostrato di essere determinata e motivata durante la partita contro la Roma. La loro eccellente prestazione ha attirato l’attenzione e ha dimostrato il loro impegno nel raggiungere risultati positivi.

Polemiche e amicizia

Le polemiche scaturite dal gesto di Mourinho non sembrano aver intaccato l’amicizia tra lui e Galliani. Questo dimostra la maturità e la capacità di separare le questioni personali da quelle professionali. Galliani ha preferito concentrarsi sull’aspetto sportivo e sull’orgoglio per la squadra del Monza.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *