Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia a Roma per stalking ai danni della sua ex compagna. Gli agenti hanno intercettato l’uomo ubriaco e armato di un coltello a serramanico, con il quale aveva minacciato la donna di “sgozzarla” se non avesse accettato una riconciliazione. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura capitolina, il Giudice per le indagini Preliminari ha deciso di applicare la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.
L’accusa di stalking e le minacce con un coltello
L’uomo di 49 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna. La polizia ha bloccato l’uomo vicino all’abitazione della donna, trovandolo ubriaco e armato di un coltello a serramanico. Secondo quanto riportato, l’uomo aveva minacciato la donna di “sgozzarla” se non avesse accettato di riconciliarsi con lui. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura capitolina, il Giudice per le indagini Preliminari ha deciso di applicare la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.
La custodia cautelare per l’uomo accusato di stalking
L’uomo di 49 anni arrestato a Roma per stalking nei confronti della sua ex compagna è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura capitolina, il Giudice per le indagini Preliminari ha deciso di applicare questa misura nei confronti dell’uomo. L’accusa di stalking è scaturita dalle minacce che l’uomo avrebbe rivolto alla sua ex compagna, armato di un coltello a serramanico. L’uomo è stato bloccato dalla polizia vicino all’abitazione della donna, in stato di ubriachezza.
L’arresto dell’uomo per stalking a Roma
A Roma, un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking ai danni della sua ex compagna. Gli agenti hanno intercettato l’uomo nei pressi dell’abitazione della donna, trovandolo ubriaco e armato di un coltello a serramanico. L’uomo avrebbe minacciato la donna di “sgozzarla” se non avesse accettato di riconciliarsi con lui. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura capitolina, il Giudice per le indagini Preliminari ha deciso di applicare la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.
Stalking a Roma: arrestato uomo di 49 anni
Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Roma per stalking ai danni della sua ex compagna. La polizia ha bloccato l’uomo vicino all’abitazione della donna, trovandolo ubriaco e armato di un coltello a serramanico. Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe minacciato la donna di “sgozzarla” se non avesse accettato di riconciliarsi con lui. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura capitolina, il Giudice per le indagini Preliminari ha deciso di applicare la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.
Custodia cautelare in carcere per uomo accusato di stalking a Roma
L’uomo di 49 anni arrestato a Roma per stalking ai danni della sua ex compagna è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. Gli agenti hanno bloccato l’uomo nei pressi dell’abitazione della donna, trovandolo ubriaco e armato di un coltello a serramanico. L’uomo avrebbe minacciato la donna di “sgozzarla” se non avesse accettato di riconciliarsi con lui. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura capitolina, il Giudice per le indagini Preliminari ha deciso di applicare questa misura nei confronti dell’uomo.