“Patty Pravo, ospite speciale nella seconda puntata di Belve”

Patty Pravo è stata ospite della seconda puntata di Belve su Rai2. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, l’artista ha parlato dei suoi amori, ammettendo di aver avuto così tanti matrimoni che fatica a ricordarli tutti. Nonostante ciò, sembra essere rimasta in buoni rapporti con quasi tutto lo staff.

Parlando delle droghe, Fagnani chiede se Patty Pravo le ha provate tutte e la cantante risponde candidamente che nel suo mestiere è comune l’utilizzo di anfetamine e che molti colleghi non lo ammettono perché non timidi, ma perché non ne parlano affatto. Fagnani insiste e chiede se si riferisce agli anni ’70 o anche al presente, e Patty Pravo risponde: “In generale”. Quando la presentatrice le chiede degli effetti delle droghe, la cantante spiega che ti tengono sveglio e ti danno molta vitalità perché lavori talmente tanto che a volte non dormi affatto.

Patty Pravo parla anche dell’inizio della sua carriera, iniziata da giovanissima. Quando Fagnani le chiede se è stata in grado di gestire il successo o se è stata sopraffatta, la cantante rivela che suo padre le ha dato maggiore età a 16 anni e che all’epoca non sapeva nulla di tutto ciò, si dedicava solo alla musica mentre gli altri si occupavano degli affari. Fagnani chiede se gestissero anche i suoi soldi e Patty Pravo conferma. La presentatrice va avanti e chiede se qualcuno l’ha un po’ truffata e la cantante risponde chiaramente che sì, sia loro che altri lo hanno fatto.