Johnny Depp ha iniziato le riprese del suo nuovo film, Modi, in Ungheria. Il film è dedicato al famoso pittore Modigliani e vedrà la partecipazione dell’attrice Luisa Ranieri nel cast. Johnny Depp ha notato l’attrice per la sua interpretazione nella pellicola di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, in cui ha recitato il ruolo della zia del protagonista. La sua performance ha ottenuto elogi dalla critica mondiale, attirando l’attenzione di Depp.
Nel film Modi, Luisa Ranieri interpreterà il ruolo della proprietaria di un bar italiano, ma ci saranno anche altri artisti di successo nel cast, come Al Pacino e Riccardo Scamarcio. Sarà proprio Scamarcio a interpretare il ruolo di Amedeo Modigliani. La carriera di Scamarcio a Hollywood è in continua ascesa, dopo aver partecipato al film John Wick 2 nel 2017. Modi potrebbe diventare un vero successo cinematografico e c’è molta curiosità intorno ad esso.
Johnny Depp cerca forse una rivincita dopo la difficile battaglia legale con la sua ex moglie Amber Heard. Nel frattempo, Luisa Ranieri sembra destinata a diventare una nuova star di Hollywood, dopo essere stata conosciuta principalmente come la moglie di Montalbano e per il suo ruolo di poliziotta nella serie Rai Le indagini di Lolita LoBosco. La sua recente interpretazione nel film di Sorrentino l’ha resa famosa a livello internazionale e sembra che questo sia solo l’inizio della sua carriera in campo internazionale.