“Le sorprendenti confessioni di Raoul Bova sulla sua ex moglie e l’omosessualità”

Nell’attesissima intervista di Raoul Bova a Belve, in onda su Rai 2 domani, l’attore romano affronta diversi temi. Stando alle anticipazioni di Dagospia, la conduttrice Francesca Fagnani chiede a Bova di smentire definitivamente le voci sulla sua presunta omosessualità, nate dopo la separazione dalla sua ex moglie Chiara Giordano nel 2013. Bova risponde che, nonostante la dichiarazione negativa sull’argomento a Vanity Fair, le persone possono pensare quello che vogliono.

L’attore parla anche del rapporto con l’ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, ma sembra non voler entrare in dettagli sul loro attuale rapporto, forse ancora doloroso.

Quando si parla della sua attuale compagna Rocío Muñoz Morales, Bova dice che hanno superato lo scetticismo e gli attacchi e stanno andando avanti bene, dimostrando con i fatti che la loro storia funziona. Si sono conosciuti sul set di Immaturi nel 2011 e da allora sono stati insieme, anche se Bova era ancora sposato con Giordano all’epoca. Bova è stato infastidito dalle voci che l’accusavano di tradire la moglie con Rocío e ha smentito tali accuse.

L’intervista si conclude con Bova che afferma di evitare situazioni ambigue e di non cercare di complicare le cose con le amiche o conoscenti.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *