Fedez, nuovo intervento chirurgico: le brutte notizie non finiscono mai

Brutte notizie per Fedez, il rapper è ancora ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Nella giornata di ieri è stata necessaria un’altra trasfusione a causa di un nuovo episodio di sanguinamento, che ha richiesto un intervento chirurgico. Il problema, quindi, non è ancora risolto.

Al momento, non sono previste dimissioni per Fedez. Dovrà restare ricoverato in ospedale a Milano e la moglie Chiara Ferragni è al suo fianco. È stata proprio Chiara a lanciare l’allarme sulla sua salute, tornando di corsa da Parigi, dove si svolge la Fashion Week. Ha parlato su Instagram di un’ “emergenza” che ha preoccupato i fan.

Fedez ha poi confermato il problema condividendo un messaggio sui social media. Il problema è sorto giovedì scorso ed è legato a due ulcere. Dopo aver ricevuto due trasfusioni di sangue, il rapper aveva assicurato di stare meglio, rassicurando chi pensava a una ricaduta del tumore al pancreas asportato nel marzo del 2022.

Il chirurgo che lo ha operato in quella occasione ha spiegato che l’ulcerazione che si è verificata è un evento relativamente raro.

Nel frattempo, è nata una polemica tra Rai e il programma Belve. Francesca Fagnani aveva previsto di ospitare Fedez nel suo salotto, ma i vertici della TV pubblica hanno deciso di evitare questa ospitata. Nonostante i tentativi della conduttrice di far cambiare idea alla Rai, non è stato ottenuto il risultato sperato. La Rai ha spiegato che le motivazioni sono legate all’”inopportunità” e al cachet. Tuttavia, il Corriere precisa che Fedez avrebbe rilasciato l’intervista a Belve anche gratuitamente.

La speranza è che Fedez si rimetta al più presto e possa tornare a casa con Chiara per riabbracciare i figli Leone e Vittoria. Nel frattempo, i fan inviano alla coppia molti abbracci virtuali in attesa di buone notizie.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *