Roberto Saviano, espulso anche lui dalla Rai, sarà incluso nel cast di Che Tempo Che Fa che arriverà sul Nove, insieme a Fazio e Luciana Littizzetto. Il conduttore Fabio Fazio ha annunciato la notizia in un’intervista a Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato della prossima edizione del programma, adesso gestita da Discovery.
Dopo lo scandalo che ha coinvolto Rai lo scorso anno, molti sono curiosi di vedere la nuova versione del talk show, spesso criticato, che ha portato all’allontanamento di numerosi professionisti dal servizio pubblico, inclusi Fazio stesso, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Fazio ha dichiarato che Saviano farà parte della famiglia di Che Tempo Che Fa e lo sosterrà nel programma. Non sono state fornite molte altre informazioni, poiché Fazio sa come aumentare l’entusiasmo negli spettatori. Tuttavia, sembra che Saviano avrà un ruolo nella prima parte dello show insieme a Giancarlo Giannini, Michele Serra e Roberto Burioni.
La notizia è stata accolta con interesse e attesa dai fan del programma, che ora sono curiosi di vedere quali saranno le novità e le dinamiche all’interno della trasmissione. Non vedono l’ora di vedere come si svilupperanno le interazioni tra Fazio, Littizzetto, Saviano e gli altri ospiti, e se saranno in grado di riaccendere l’interesse del pubblico dopo la turbolenta esperienza alla Rai.
Inoltre, questa notizia offre un’opportunità per Che Tempo Che Fa di offrire contenuti di alta qualità con un cast di personaggi famosi e talentuosi. La presenza di Saviano potrebbe garantire un’attenzione più ampia e un dibattito più stimolante sulle tematiche sociali e politiche trattate nel programma.
In conclusione, il nuovo ingresso di Roberto Saviano nel cast di Che Tempo Che Fa suscita grande interesse e curiosità nell’attesa della nuova edizione del programma che debutterà sul Nove.